Si è tenuto oggi presso la sede di UniCredit l'incontro tra i Presidenti delle principali Fondazioni azioniste del Gruppo e il Presidente Dieter Rampl.
L'incontro, che si è svolto in un'atmosfera di cordialità, era stato richiesto dalle Fondazioni per discutere del Progetto di fusione tra le banche italiane. Nel rispetto della corporate governance, il Presidente ha potuto fornire una prima panoramica - in termini generali - su tale argomento che deve ancora essere definito nei dettagli e sottoposto al Consiglio di dicembre per una approvazione di inizio lavori.
L'incontro ha consentito un ampio e franco scambio di vedute e si è concluso con il proposito di mantenere vivo un dialogo costruttivo.
UniCredit S.p.A.
Milano, 12 novembre 2009
Contatti:
Media Relations:
Tel. +39 02 88628236; e-mail: MediaRelations@unicreditgroup.eu
Investor Relations:
Tel. + 39 02 88628715; e-mail: InvestorRelations@unicreditgroup.eu