Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. Comunicati stampa
  4. 2014
  5. UniCredit è Top Employers 2014 per il sesto anno consecutivo
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

UniCredit è Top Employers 2014 per il sesto anno consecutivo

UniCredit si riconferma, per il sesto anno consecutivo, Top Employer Italia 2014. La Certificazione è stata consegnata ieri durante l'Award Gala Dinner, a Milano presso l'Hotel Palazzo Parigi.

 

La certificazione Top Employers riconosce e documenta le best practice delle aziende nella gestione delle Risorse Umane e nelle strategie di attrazione, motivazione e fidelizzazione dei talenti e rappresenta un prestigioso riconoscimento a livello internazionale.

 

UniCredit ha ottenuto risultati d'eccellenza nelle categorie legate alle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti; nelle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendale; nelle strategie di gestione delle Risorse Umane, dimostrando così di essere un'azienda impegnata in un continuo miglioramento delle politiche e Best Practice in ambito HR secondo Top Employers Institute.

Inoltre, a conferma della qualità degli standard applicati e della forte presenza internazionale, UniCredit è stata certificata Top Employers Europe 2014 insieme ad altre 15 aziende.

 

La Certificazione viene rilasciata alle 51 aziende premiate in seguito alla ricerca condotta da CRF Institute con Top Employers HR Best Practices Survey™, uno strumento di indagine scientifico e oggettivo che esamina un ampio spettro di politiche e dinamiche HR, riassunte nelle cinque categorie: Politiche retributive, Condizioni di lavoro e benefit, Cultura aziendale, Formazione e sviluppo, Opportunità di carriera.

 

Il profilo di UniCredit e il ritratto aziendale per esteso è consultabile online sui siti: www.top-employers.com  e www.unicreditgroup.eu

 

 

 

Milano, 19 febbraio 2014