UniCredit ha ottenuto cinque prestigiosi premi assegnati da Euromoney, una delle più autorevoli riviste finanziarie internazionali.
Nel corso della cerimonia per la consegna degli Euromoney's Awards for Excellence - edizione 2019 - che si è tenuta ieri sera a Londra, UniCredit ha ricevuto i seguenti riconoscimenti:
- Miglior banca in Italia
- Miglior banca in Croazia
- Miglior banca in Serbia
- Miglior banca per il Wealth Management in CEE
- Miglior banca per i Servizi Transazionali in CEE
Jean Pierre Mustier, Amministratore Delegato di UniCredit, ha commentato: "UniCredit è una banca commerciale pan-europea, semplice e di successo, e riceviamo questi cinque premi come un'unica squadra. Vorrei ringraziare tutti i nostri colleghi, che stanno lavorando duramente al fine di supportare la nostra clientela in tutta Europa - questo è anche il loro riconoscimento".
Gli Awards for Excellence di Euromoney premiano le banche commerciali e di investimento che offrono prodotti e servizi che si affermano come leader di settore, adattandosi rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato e normative. I vincitori devono rappresentare degli esempi nel modo in cui gestiscono il loro business, soddisfacendo le esigenze dei clienti.
Istituiti nel 1992, gli Awards for Excellence promossi da Euromoney sono stati i primi nel loro genere all'interno del settore bancario a livello mondiale.
Contatti
Media Relations
tel +39 02 88623569
e mail: mediarelations@unicredit.eu
Investor Relations
tel +39 02 88621034
e mail: investorrelations@unicredit.eu