Mentre l'Europa si sta riprendendo dagli effetti della pandemia, abbiamo la grande opportunità di ricostruire al meglio le nostre economie e le nostre società. Il settore finanziario può svolgere un ruolo cruciale in questa transizione. Le banche devono affondare radici profonde nelle loro comunità. Devono agire come motori di crescita individuale e collettiva, aiutando i singoli, le comunità e i Paesi a realizzare il loro potenziale.
UniCredit farà la sua parte nel liberare questo potenziale in tutta Europa. I nostri colleghi lavoreranno uniti con un nuovo scopo – fornire alle comunità le leve per il progresso - che sarà al centro di tutto ciò che faremo.
Saremo uniti in una cultura comune che ci riporterà in prima linea, pieni di energia ed entusiasmo. Metteremo i valori di integrity, ownership e care al centro del nostro processo decisionale e di tutto ciò che facciamo. E lo faremo insieme, come un'unica squadra di persone che agiscono in partnership con i nostri diversi stakeholder.
Questo sbloccherà il talento della nostra organizzazione, a beneficio di tutte le parti interessate, permettendoci di realizzare il nostro potenziale di fornire alle comunità le leve per il progresso.