L'UniCredit Longevity Economic Forum 2025 riunisce leader di pensiero, imprenditori e dirigenti internazionali, principalmente europei, nonché rappresentanti istituzionali e decisori politici. Condivideranno le loro intuizioni ed esperienze sull'impatto a breve e lungo termine dell'aumento della durata della vita da una prospettiva aziendale, economica, di investimento e finanziaria.
"L'economia della longevità non riguarda solo il vivere più a lungo - significa prosperare nell'ambito di una maggiore aspattativa di vita, ridefinendo settori industriali, strategie di investimento e il tessuto stesso della società".
(Michael Spence, Nobel Laureate in Economic Sciences, Professor and Dean Emeritus, Stanford Graduate School of Business,
Senior Fellow at the Hoover Institution, Stanford)
L'UniCredit Longevity Economic Forum si terrà il 28 maggio 2025, nella cornice storica dell'edificio della Borsa Italiana nel cuore di Milano, Italia.
Questo evento di un giorno è solo su invito e non è aperto al pubblico. Contatta il tuo referente in UniCredit se desideri partecipare.
L'UniCredit Longevity Economic Forum 2025 sarà un'opportunità unica per fare networking con esperti di longevità, investitori istituzionali senior, decisori politici e leader aziendali globali per anticipare un macro trend che sta già avendo un impatto su tutte le aree aziendali, di investimento e di politica pubblica.
"Gli investimenti nella longevità dovrebbero comprendere sistemi economici e sociali più ampi, che consentano agli individui di vivere una vita produttiva e soddisfacente durante tutti gli anni che hanno in più da vivere".
(Robert C. Merton, Nobel Laureate in Economic Sciences, Professor of Finance at MIT Sloan School of Management)
Non vediamo l'ora di una giornata emozionante, piena di discussioni vivaci e fruttuose, che sarà solo l'inizio di ulteriori eventi su questo importante argomento in futuro.
Per qualsiasi domanda, puoi contattarci a questo indirizzo longevity@unicredit.eu.
Rimanete collegati, ulteriori dettagli verrano annunciati a breve.