Tutti hanno un talento. Per liberarlo, basta riconoscerlo.
mercoledì 13 dicembre 2023
In questo periodo festivo scriviamo un altro capitolo della nostra iniziativa UniCredit per l'Italia, pensata per sostenere i singoli, le famiglie e le imprese italiane, con una nuova campagna "Homecoming" che mette in evidenza come la nostra banca fornisca soluzioni concrete alle esigenze dei nostri clienti, liberando il loro talento.
È il momento di celebrare tutti coloro che si danno da fare. Nella nostra nuova campagna pubblicitaria seguiamo la storia di Maurizio e della sua passione per la cucina.
Maurizio è cresciuto nell'attività di famiglia, portata avanti con la passione e l'impegno di tutti. Mentre da bambino era alle prese con i primi impasti nella cucina del ristorante dei genitori, oggi è cresciuto, mettendo a frutto la sua passione e coltivando il suo talento, investendo su se stesso e sul suo progetto. Grazie al supporto del direttore di filiale, Maurizio ha aperto il suo primo ristorante come chef e ora è il protagonista del suo sogno.
Questa è una storia di talenti che si liberano e di sogni che si realizzano. Il sostegno della nostra banca è al centro del nuovo spot della campagna "Homecoming" che torna in TV da oggi, 13 dicembre.
È passato poco più di un anno dal lancio dell'iniziativa "UniCredit per l'Italia", un insieme di azioni concrete e flessibili, calibrate sulle esigenze dei nostri clienti, che ha permesso di trasformare in realtà molti sogni e aspettative. Un piano che ha dimostrato cosa significa per noi realizzare ogni giorno il nostro Purpose: essere al fianco delle comunità che serviamo, offrendo loro tutte le leve per la crescita e il progresso, sostenendo e valorizzando i loro tanti talenti.
Con "UniCredit per l'Italia", continuiamo il nostro viaggio verso la costruzione di un futuro migliore per le nostre persone, i nostri clienti e le nostre comunità.
Per saperne di più sull'iniziativa rivolta a privati, famiglie e imprese e sulle modalità di adesione cliccate qui.
Il nostro articolo che comunica la precedente edizione di giugno 2023 è disponibile qui.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.