La digitalizzazione offre molte opportunità al settore finanziario, ma la velocità con cui queste opportunità nascono e si sviluppano è estremamente alta, causando spesso violazioni dei dati personali e della sicurezza. Che cosa possono fare le istituzioni come UniCredit per salvaguardare i propri dipendenti e clienti in una simile situazione? E come possiamo fare leva sul mondo digitale per aiutare tutti noi ad avere successo? Ascoltate il quarto episodio della seconda stagione per saperne di più!

2:00 min

Questa settimana abbiamo invitato James Hann e Gianluca Pometto per discutere di come possiamo muoverci in modo sicuro ed efficace nello spazio online, sfruttando al meglio le innovazioni digitali per supportare i nostri clienti, proteggerli e aiutarli ad avere successo. 

 

Parliamo di alcune delle maggiori sfide che il panorama informatico europeo sta attualmente affrontando. I nostri ospiti ci spiegheranno l'importanza della comunicazione e dell'upskilling delle competenze per aiutare le aziende  a stare al passo con questa dimensione in continua evoluzione e sviluppo, assumendo le risorse giuste.

James ha detto: "Usate questi sistemi digitali. Ovviamente sono incredibilmente utili, ma dovete essere preparati". 

Nel frattempo, Gianluca ha affermato: "Oggi gli attacchi informatici possono provenire da qualcuno che è seduto a chilometri di distanza da dove si trova la vostra banca... Quindi abbiamo la responsabilità di assicurarci di proteggere l'intero ecosistema". 

Completamente rinnovata nel suo look & feel, la nostra seconda stagione di Conversations Unlocked si focalizza sulle maggiori sfide che l'Europa si trova ad affrontare.

 

Sintonizzatevi e ascoltate come UniCredit e i nostri ospiti stanno affrontando questi temi.

 

Per unirvi a noi, cercate "Conversations Unlocked" su Spotify o Apple Podcasts.