Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

UniCredit e UniCredit Allianz Vita, official sponsor di Umbria Jazz 2024, hanno unito le forze per sostenere i giovani talenti del jazz nel percorso per diventare i grandi di domani.

2:00 min

Si spengono le luci, il pubblico si disperde, la città ritrova i propri ritmi e suoni quotidiani. Si conclude così una delle edizioni più belle ed emozionanti di Umbria Jazz, la manifestazione che per quasi dieci giorni ogni anno fa di Perugia, dell’Umbria e dell’Italia il centro del mondo del Jazz.

 

 

 

 

Un evento che incarna molti dei valori in cui ci riconosciamo, dall’inclusività della musica, alla valorizzazione del territorio, al sostegno alla cultura e agli artisti.

 

Soprattutto, un evento che da sempre riesce a dare spazio e risalto ai giovani talenti, come testimoniano le Berklee summer school at Umbria Jazz Clinic, giunte alla loro 37ª edizione.

 

 

 

 

Così anche quest’anno, insieme ad UniCredit Allianz Vita, Unicredit ha rinnovato il proprio sostegno a Umbria Jazz 2024, con un’attenzione particolare proprio ai più giovani.

 

Lo scorso 21 luglio, sul palco di piazza 4 novembre, UniCredit ha consegnato ai musicisti che si sono maggiormente distinti nelle Clinic un riconoscimento speciale, che consentirà loro di arricchire il proprio percorso formativo direttamente al Berklee college di Boston.

 

Perché siamo sicuri che i giovani talenti di oggi, siano i grandi di domani.

 

Guarda il video in basso: