Niente di Strano 3, la serie musicale di buddybank e TIDAL, è giunta al penultimo e quinto show di musica dal vivo dedicato alla musica indie ed elettronica.

2:00 min

La ormai consolidata serie musicale live "Niente di Strano" di buddybank e TIDAL, condotta dal Carlo Pastore, insieme a Except con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino, continua con il quinto e penultimo episodio al TeatroLaCucina a Milano. Dopo Nayt, bnkr44 e Iside, questa volta le luci del palco si sono riaccese con Giorgio Poi, Joan Thiele e Bluem.

 

La prima a salire sul palco è stata Chiara Floris, in arte Bluem, giovane cantautrice e produttrice sarda che nelle sue canzoni mostra con orgoglio sia le origini mediterranee che le influenze internazionali e contemporanee. 

 

La seconda è stata Joan Thiele, cantautrice e producer cresciuta tra Cartagena e l’Italia, il cui obiettivo principale è quello di raccontarsi attraverso la musica.

 

La serata si è conclusa con Giorgio Poi, cantautore e musicista, che nel suo album Gommapiuma, in uscita oggi 3 dicembre, si fa interprete della versione più poetica della realtà.

 

Guarda il live della quinta puntata di ieri qui.