Niente di Strano #4
venerdì 26 novembre 2021
La serie musicale di buddybank e TIDAL, Niente Di Strano 3, torna con il quarto show di musica dal vivo, questa volta dedicato alla scoperta dei nuovi talenti.
La ormai consolidata serie musicale live "Niente di Strano" di buddybank e TIDAL, condotta dal Carlo Pastore, insieme a Except con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino, continua dopo il successo di Rkomi, TY1 e Studio Murena. Ieri sera per il quarto episodio si sono esibiti sul palco del TeatroLaCucina a Milano Nayt, bnkr44 e Iside.
I primi a salire sul palco sono stati gli Iside, quattro ragazzi bergamaschi, che con la loro musica sperimentano diversi stili: pop, hip pop, indie rock, elettronica.
I secondi sono stati i bnkr44, collettivo toscano che dall’anno scorso si ritrova in un bunker a Empoli per esplorare e mescolare stili diversi. Aperti ed inclusivi, si circordano dei talenti più disparati per creare una realtà completa dal punto di vista artistico.
La serata si è conclusa con Nayt, rapper controcorrente, che ha lanciato da poco il suo nuovo album “Doom”, frutto di un percorso di accettazione e consapevolezza di sé.
Guarda il live della quarta puntata di ieri qui.