UniCredit tra i principali sponsor dell'edizione 2013 del Forum sull'Europa Centro Orientale a cura di Euromoney

Come negli anni scorsi, UniCredit sarà uno dei principali sponsor dell'edizione 2013 del "Forum sull'Europa Centro Orientale", promosso da Euromoney, che si terrà a Vienna (Hotel Hilton) i prossimi 15 e 16 gennaio.
Il Forum è un evento di alto profilo che ogni anno riunisce i maggiori stakeholder per l'area di riferimento - investitori, rappresentanti dei governi e delle banche centrali, imprenditori locali ed economisti di fama mondiale - con l'obiettivo di definire l'agenda dei prossimi 12 mesi.
L'evento, con più di un migliaio di partecipanti, rappresenta inoltre l'occasione ideale per espandere il network e creare nuove opportunità di business verso le imprese e le comunità locali.
Il programma di quest'anno include una serie di panel di discussione su alcune questioni cruciali, quali la crisi economica mondiale e la risposta dell'Europa e dell'Europa Centro Orientale, crescita e riforme strutturali, opportunità di investimento nella Regione.
Nel corso dell'evento, Gianni Franco Papa - Responsabile Divisione Europa Centro Orientale, Gianfranco Bisagni, Responsabile CIB per la Divisione Europa Centro Orientale e Aurelio Maccario - Responsabile Pianificazione Strategica di Gruppo, prenderanno parte a due delle sessioni plenarie oltre che a un workshop e a una conferenza stampa organizzati da UniCredit.