#wearetowerparade: dal 5 al 30 giugno un percorso creativo e solidale
Dal 5 al 30 giugno Milano sarà invasa pacificamente da 31 riproduzioni in scala di UniCredit Tower, il palazzo più alto d'Italia, rielaborate da 27 creativi e 4 scuole partendo dal tema "radici nel futuro".
Questa "parata" si inserisce tra le iniziative per celebrare i 15 anni dalla nascita di UniCredit. In questa occasione si celebra il nuovo skyline di Milano, rielaborato creativamente, e coinvolgendo il pubblico per una buona causa. Investire sui giovani è l'obiettivo dell'iniziativa solidale legata al progetto #wearetowerparade e per questo si potranno votare le 31 opere su towerparade.it.
Grazie a UniCredit Foundation si destinerà così un contributo a 7 Onlus attive su tutto il territorio nazionale con progetti a sostegno dell'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Più numerosi saranno i "like", maggiori saranno i fondi devoluti in egual misura alle 7 Onlus che UniCredit Foundation sta accompagnando nella loro fase di start up. È inoltre possibile scegliere di donare un proprio contributo direttamente alle Onlus grazie all'apposita applicazione sul sito.
Con #wearetowerparade UniCredit conferma quindi il sostegno alla solidarietà e alla creatività, nella profonda convinzione che la cultura sia un punto di raccordo tra passato e futuro e sappia esprimere e anticipare tendenze e innovazioni.
#WEARETOWERPARADE
Dal 5 al 10 giugno 2014: esposizione in piazza Gae Aulenti
Dal 12 al 30 giugno 2014: esposizione tra piazza Gae Aulenti e piazza Cordusio
Segui l'iniziativa tramite l'hashtag #wearetowerparade
Facebook: UniCredit Italia
Twitter: @UniCredit_PR
G+: +UniCreditGroup