Skip to:
  1. Home
  2. Press & Media
  3. News
  4. 2013
  5. Premiate le Prove Aperte della Filarmonica della Scala
Share this event on:
  • LinkedIn

Recomend this page

Grazie, la tua segnalazione è stata inviata correttamente.

Spiacenti, questa funzionalità non è disponibile al momento.
Per favore prova con questo link. Grazie

Mittente:

Destinatario (indirizzo e-mail):

Premiate le Prove Aperte della Filarmonica della Scala

Premiate le Prove Aperte della Filarmonica della Scala
file

 

"La Filarmonica della Scala incontra la città", il ciclo di Prove Aperte con cui l'Orchestra Filarmonica, grazie al Main Partner UniCredit e al sostegno di UniCredit Foundation, supporta le organizzazioni non profit che operano sul territorio milanese, ha vinto, insieme all'agenzia Aragorn, il primo premio nella categoria Charity/Fund raising dell'edizione 2013 del GrandPrix International Events & Relational Strategies organizzato da TVN Media Group.

Il progetto, giunto alla quinta edizione, coinvolge quest'anno quattro Onlus milanesi impegnate nell'assistenza agli anziani, fascia particolarmente fragile.

 

Il programma 2013/2014

Il calendario per il 2013/14 ha previsto, come negli anni scorsi, un'anteprima a cui seguiranno quattro prove il cui ricavato sarà devoluto a favore delle onlus.

 

L'anteprima diretta da Myung-Whun Chung si è tenuta domenica 3 novembre.

Le quattro prove a pagamento, saranno dirette dai Maestri Daniel Harding il 12 gennaio a favore di Caritas Ambrosiana; Myung-Whun Chung il 26 gennaio a favore di Auser Milano; Daniel Barenboim il 16 febbraio a favore di Progetto Arca; David Afkham il 30 marzo a favore di Associazione Seneca. L'introduzione ai programmi sarà a cura del critico musicale Carla Moreni.