Tutte le cose belle hanno una fine e anche Niente di Strano 3, la serie musicale di buddybank e TIDAL, è giunta al termine con il suo sesto show di musica dal vivo dedicato alla musica indie pop

2:00 min

La ormai consolidata serie musicale live "Niente di Strano" di buddybank e TIDAL, condotta da Carlo Pastore, insieme a Except con la regia di Pepsy Romanoff e Andrea Folino, è terminata ieri con il sesto episodio al TeatroLaCucina a Milano. Anche quest’anno la serie è stata un grande successo: dopo Bluem, Joan Thiele e Giorgio Poi, si sono esibiti per l’ultimo episodio Laila Al Habash, Rareș and Coez accompagnato da Neffa, Massimo Pericolo e Frah Quintale.

 

Il primo ad esibirsi è stato Rareș che, al contrario di quanto si pensi, è suo il nome di battesimo: artista che ama sperimentare e non si pone limiti, sempre in bilico tra passato, presente e futuro.

 

La seconda a salire sul palco è stata Laila Al Habash, artista italo-palestinese classe 1998, che ha lanciato da poco il suo album d’esordio “Mystic Motel” definito dalla critica avvolgente e raffinato.

 

La serata si è conclusa con Coez, rapper e cantautore romano, che è ritornato sulla scena a tre anni di distanza dal successo di "E' sempre bello" con l’album “Volare” che sintetizza perfettamente il suo percorso artistico e le sue anime musicali.

 

Guarda il live della sesta puntata di ieri qui.

Per rivivere le sei puntate integrali, accedi direttamente al canale YouTube di buddybank qui.